FAQ’s

Trova qui le risposte alle tue domande

Effettuiamo la spedizione in tutta Italia in 48 ore lavorative al costo di €6,00

Effettuiamo la spedizione anche fuori dall’Italia con i costi che variano a seconda del paese di consegna, dalle dimensioni e dal peso

Accettiamo pagamenti con tutte le carte del circuito Visa, Mastercard, American Express, Paypal, Klarna e Bonifico Bancario.

Certo, dopo aver effettuato l’acquisto puoi richiedere la fattura via mail a oceanodonna@gmail.com inserendo i dati utili per la fatturazione

Per cambiare un articolo basta contattare il servizio clienti via email, chat, telefono

Certo, una volta concordata la restituzione dell’articolo il cliente riceverà una email con un documento di trasporto da attaccare su un pacco

Nel caso la restituzione viene effettuata per capi fallati o cambio ordine il costo della restituzione sarà a nostro carico

Nel caso la restituzione viene effettuata per cambio articolo i costi sono a carico del cliente

Il rimborso viene effettuato entro 5 giorni dal ricevimento della restituzione dell’articolo

Contattaci

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda